La Tombola delle Sorelle
e premte, 4 janar 2013Caro Mauro,
e’ un pezzo che non ci sentiamo! Una azienda di Murano mi ha contattato indirettamente perche’ stanno raccogliendo dei fondi per darli in beneficenza. Non so se si potra’ fare concretamente qualcosa ma mi sei venuto in mente. Potresti mandarmi via mail del materiale informativo e qualcosa sulle attivita’ degli ultimi anni?
Un caro saluto,
Alfonso
Inizia cosi la lettera di Alfonso Recordare, dirigente medico presso Chirurgia dell'Ospedale Ca'Foncello di Treviso, con il quale abbiamo effettuato la missione in Kosovo che ha di fatto visto nascere il Network Guariamoli nel 2010.
Le sue amiche Marina e Susanna Sent hanno organizzato a Natale la Tombola delle Sorelle allestendo una raffinata scenografia, in collaborazione con il sig. Moretti che ha messo a disposizione alcuni bellissimi vasi di vetro di Murano, presso la sede della loro azienda www.marinaesusannasent.com, dove hanno costituito i Premi per la Tombola abbinando molti dei raffinati oggetti della loro collezione.
Già dalle foto si nota l'estrema cura e ricerca di raffinati particolari con le quali Susanna e Marina hanno realizzato l'evento, accolto con successo dai loro invitati che , alla fine, hanno permesso di raccogliere una cospicua somma da destinare al Network Guariamoli, del quale Alfonso si è fatto rappresentante e garante con tale energia da convincere gli invitati sulla qualità della nostra opera.
Il nostro ringraziamento più sincero a tutti coloro i quali, pur in un momento contingente particolarmente delicato, ci hanno dato un così prezioso segno di riconoscimento anche se siamo operativi da soli due anni. Ci piace pensare e sperare che siano stati due anni proficui ed efficaci, solida base per poter migliorare la nostra quotidiana azione a tutela di coloro che sono la cosa più bella del futuro: i bambini!